Gambizzarono e picchiarono con spranghe di ferro una persona. Non voleva sottostare al controllo del traffico di droga del clan.

La Squadra Mobile di Napoli e la Polizia di Nola hanno eseguito un’ordinanza di custodia in carcere a carico di quattro persone, ritenute gravemente indiziate dei delitti di detenzione e porto in luogo pubblico di arma comune da sparo, aggravati dal metodo mafioso.

I fatti sono accaduti il 23 dicembre 2021 quando a San Vitaliano, i quattro avrebbero esploso almeno tre colpi d’arma da fuoco, all’indirizzo di un soggetto, colpendolo ad una gamba, ed immediatamente dopo aggredendolo con spranghe di ferro.

Dalle indagini è emerso che il movente dell’azione sarebbe riconducibile alla volontà di punire la vittima, che non avrebbe voluto sottostare al controllo del clan camorristico Filippini nel settore dello spaccio degli stupefacenti.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"