Domenica scorsa presso il molo di Ponente di Torre Annunziata si é tenuta la seconda edizione Vesuvius, gara di pesca con la tecnica della canna da riva che rientra nel circuito nazionale di coppa Italia fipsas.

Circa 50 atleti della federazione provenienti da diverse sedi hanno partecipato alla competizioneorganizzata dalla lenza Stabiese e il circolo nautico il Faro con a capo Luca di Capua. Le attività agonistiche sono state seguite dal presidente Ciro Afeltra  e dal consigliere provinciale fipsas Tullio Sebastiano. Gli obbiettivi prefissati in sede di breafing sono stati centrati in pieno non solo per l'agonismo ma anche per l'aspetto sociale.

Alla fine della competizione subito dopo la pesatura i pesci dalle apposite nasse sono stati rilasciati vivi e vegeti come da regolamento federale. Sul podio i seguenti atleti; primo posto Francesco Dell'isola, secondo posto Enzo Galli, terzo posto Dario Carlo. La manifestazione si é conclusa con un rinfresco presso il circolo nautico ringraziando la guardia costiera di Torre Annunziata e l'azienda colmic spa per il supporto tecnico.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"