I Carabinieri della Sezione Radiomobile  di Castellammare di Stabia hanno arrestato per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio V.M., 28enne del posto già noto alle forze dell’ordine e denunciato un minorenne per lo stesso reato.

I militari nel percorrere via Schito hanno notato il garzone di un bar uscire dall’abitazione del 28enne. già sottoposto alla detenzione domiciliare per spaccio, con una borsa termica tra le mani. Insospettiti, lo hanno controllato: il ragazzo era un minore incensurato e nella la borsa c’erano 570 grammi di marjiuana.

Perquisita l’abitazione di V.M., i militari hanno rinvenuto nel cestino della spazzatura due bilancini e alcune buste intrise di sostanza stupefacente. Da una finestra dell’appartamento i militari hanno notato alcune borse che erano appoggiate proprio sotto l’abitazione del 28enne: dentro erano stipati 280 grammi di cocaina, quasi 4 chili di marjiuana e la somma contante di 1700 euro.

L’arrestato è stato tradotto al carcere di Poggioreale in attesa di giudizio

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"