"L'on. Meloni ha detto che non si fa la pace con le bandiere, è vero. Ma non si fa nemmeno con l'opportunismo politico o girando la faccia come è stato negli ultimi due anni". Lo ha detto il governatore della Campania Vincenzo De Luca parlando del conflitto israelo-palestinese nel corso del suo appuntamento social settimanale.

"Questa non è una guerra - ha sottolineato De Luca - ma un genocidio. Oggi finalmente abbiamo una parola di speranza. Dopo due anni di massacro si è aperto uno spiraglio, non siamo alla pace, ma è decisivo cogliere questo spiraglio che si è aperto per arrivare subito al cessate il fuoco e al rilascio degli ostaggi". "Oggi - ha proseguito de Luca - il massimo obiettivo raggiungibile é il cessate il fuoco e la liberazione degli ostaggi, due obiettivi che sono a portata di mano anche grazie - va riconosciuto - all'intervento del presidente americano".

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"