“Generazioni Gialloblù”: secondo appuntamento con Zeoli, Kameni e Nugnes
L’iniziativa portata nelle scuole di Via Vittorio Veneto e via Lamma
27-01-2017 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Mercoledì mattina è andata in scena la seconda tappa della presentazione di “Generazioni Gialloblù”. Gli incontri si sono svolti presso la Scuola Primaria del II Circolo Didattico di Gragnano, nelle sedi di Via Vittorio Veneto e di Via Lamma. In quest’ultima erano presenti anche i bambini della sede di Aurano.
Emilio Zeoli, Valerie Kameni e Luigi Nugnes si sono intrattenuti con i bambini per più due ore, rispondendo alle domande dei curiosi ed entusiasti astanti e firmando autografi. Un’esperienza indimenticabile e da ripetere come hanno sottolineato i tre atleti in un video che comprende anche alcuni filmati della prima tappa nelle sedi del I Circolo Didattico “G. Ungaretti”.
Ora non resta che riempire di palpitante passione il “San Michele” domenica alle ore 14:30 quando ci sarà il calcio d’inizio della gara contro la Sicula Leonzio. Si ringrazia per la collaborazione e per la disponibilità il dirigente scolastico Angela Renis, l’insegnante Maria Rosaria Pepe, l’insegnante Carla Lauritano e tutti gli altri maestri presenti. Si coglie l’occasione inoltre per ringraziare il Prof. Augusto Festino, dirigente scolastico del III Circolo Didattico, e l’insegnante Pierluigi Cinque che hanno accolto con favore l’iniziativa.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"