Ambiente Reale, di Boscoreale, divide il servizio e da in gestione la raccolta rifiuti del centro cittadino. La società che si occupa della raccolta differenziata e dello spazzamento ha indetto una procedura negoziata per l’esternalizzazione del servizio nella parte centrale della città.

“L’obiettivo è quello di pulire e salvaguardare Boscoreale”, ha detto il direttore dell’azienda, la dottoressa Anna Improta, motivando l’esternalizzazione “al fatto che non possiamo assumere personale né tramite collocamento né tramite agenzia interinale. Abbiamo fatto le cose secondo legge, non è stato lasciato nulla al caso. Non sono politicizzata, come qualcuno vuole far credere”.

All’aggiudicatario della gara sarà affidata l’erogazione dei suddetti servizi nella zona evidenziata per due mesi, tempistica eventualmente prorogabile. Ambiente Reale, invece, continuerà a svolgere regolarmente la propria funzione nelle periferie e a coordinare tutta la raccolta. Il termine ultimo per presentare domanda è per le ore 12 del 23 luglio. La base di gara stabilita per le offerte è di 80.000 euro mensili.

CASO BILANCIA. Sull’andamento della nuova bilancia pesa prodotti, il direttore generale ha chiosato: “È pienamente funzionante e c’è una buona affluenza. Tuttavia, è necessario precisare che il cittadino virtuoso non deve essere pigro. Si percepisce, in alcuni casi, una sorta di autolesionismo del cittadino boschese. Notiamo che, poco dopo il passaggio dei nostri operatori, negli stessi posti vengano immediatamente depositati altri rifiuti”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"