Getta hashish dal finestrino appena vede i carabinieri: arrestato
Agli arresti domiciliari Paolo Angelone, 37enne di Torre del Greco. In manette anche Giuseppe Pugliese: a casa sua aveva 100 grammi di cocaina
19-02-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Detenzione e spaccio di droga: arrestate due persone a Torre del Greco.
Si tratta di Paolo Angelone e Giuseppe Pugliese, rispettivamente di 37 e 38 anni, entrambi di Torre del Greco e già noti alle forze dell’Ordine. I due sono ritenuti responsabili del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso di alcuni controlli antidroga dei carabinieri, Angelone è stato visto buttare via dal finestrino una busta contenente hashish. L’uomo era a bordo di un’autovettura insieme ad un 28enne incensurato poi denunciato. Si è accorto dell’arrivo della pattuglia e ha provato a liberarsi della droga, ma la cosa non è sfuggita ai militari che hanno recuperato gli stupefacenti.
Torre del Greco. Hashish in pescheria: presi due fratelli - FOTO
In manette Aniello e Giuseppe Accardo: trovati con 10 panetti di droga e quasi 1500 euro in contanti
Si tratta di 56,45 grammi di hashish. Nel veicolo trovati anche 120 euro in contanti, somma ritenuta provento di attività illecita, oltre a un coltello intriso di droga. Angelone è ora ai domiciliari.
In manette anche Giuseppe Pugliese. Durante una perquisizione domiciliare i militari hanno trovato 94,99 grammi di cocaina suddivisa in 10 involucri. Sottoposto anch’egli ai domiciliari, è in attesa di giudizio per direttissima.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"