Un cadavere ritrovato in un terreno agricolo della periferia di Boscoreale.

Nella serata di lunedì 17 giugno il corpo senza vita di un uomo è stato ritrovato dopo una segnalazione telefonica anonima ai carabinieri.

I militari dell’Arma, coordinati dal maggiore Simone Rinaldi, sono giunti in via Colombo, strada periferica della città situata al confine con Poggiomarino, per effettuare i primi rilievi: si tratterebbe di un uomo, apparentemente dell’est Europa. Aperte le indagini per scoprire come l'uomo sia deceduto e se sia stato ucciso per mano di qualcuno, cercando di risalire agli ultimi momenti di vita dell'uomo, anche grazie all'ausilio delle videocamere di sorveglianza poste lungo il percorso.

Al momento non è esclusa alcuna pista, nemmeno quella di una tragica fatalità. L'uomo, infatti, potrebbe essere stato colto da un malore improvviso, in base al fatto che dai primi rilievi effettuati dalla Scientifica non sembrerebbero esserci segnali di violenza evidenti. Ulteriori esami verranno effettuati nel corso dell'autopsia. 

 

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"