Un pomeriggio di pesca trasformato in orrore. Una scoperta drammatica con i contorni del più classico dei “gialli”. Un cadavere di un uomo è stato ritrovato in mare nella zona dinanzi alla spiaggia del fanciullo a Rovigliano.

Nel tratto di mare in cui si erge lo scoglio di Rovigliano la scoperta del cadavere, ad opera di alcuni pescatori della zona, questo pomeriggio attorno alle 17. Immediate le urla di aiuto e soccorso degli uomini che hanno tirato su il corpo ormai senza vita. Attorno al collo aveva una corda con attaccata una pietra di grosse dimensioni. Quando i pescatori sono arrivati sull’arenile, hanno chiamato immediatamente i carabinieri di Torre Annunziata.

Giunti sul posto, i militari hanno provveduto a effettuare i primi rilievi sul cadavere, ritrovato privo di documenti. Si lavora per cercare di risalire alla sua identità. Tra le ipotesi lasciate aperte dai militari anche quella dell’omicidio. Sarà l’autopsia a chiarire e stabilire le modalità con cui l’uomo è morto e ulteriori elementi utili per ricostruire con precisione i suoi ultimi attimi di vita.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

gli sviluppi

l'identificazione

il caso

Il ritrovamento