Il corpo senza vita di Marcello Toscano è stato trovato ieri sera all'interno di una scuola media di Melito, in provincia di Napoli. L'uomo, di 64 anni, era insegnante di sostegno nella scuola media 'Marino Guarino'. A dare l'allarme ieri sera è stato il figlio che, non vedendolo rientrare, si è presentato nella caserma dei carabinieri di Mugnano alle 19.25. Il corpo è stato rinvenuto dai carabinieri nel cespuglio dell'istituto. Al setaccio le immagini di videosorveglianza per ricostruire le ultime ore della vittima. 

I militari hanno prontamente raccolto la denuncia di scomparsa, avviando immediatamente le ricerche. Intorno alle 21-21.30 la figlia dell'uomo ha individuato la macchina del padre nei pressi della scuola e ha chiamato in caserma, sempre a Mugnano. I militari della stazione locale sono quindi arrivati sul posto, hanno fatto aprire i cancelli dai custodi e sono entrati da soli nel perimetro dell'istituto. Hanno ispezionato tutti i locali, interni ed esterni. A trovare il corpo in un'aiuola sono stati i carabinieri.

L'istituto scolastico è lo stesso dove lo scorso mese di maggio un ragazzino di 13 anni venne ferito alla schiena con un'arma da taglio mentre era in aula da un compagno di classe, e lo stesso dove due mesi prima venne aggredita, nel bagno della scuola, una bambina di 11 anni da parte di una coetanea. Anche nel caso dell'omicidio di Marcello Toscano - sposato, due figli, in passato consigliere comunale a Mugnano in più occasioni - potrebbe essersi trattato di un'aggressione, i cui motivi sono però al momento sconosciuti. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"