Gigi Finizio a Torre Annunziata, food truck per la vendita di cibi e bevande: via alle domande
Il Comune mette a disposizione dieci spazi per incoraggiare il commercio: ecco i dettagli
17-09-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Cresce l'attesa per il concerto di Gigi Finizio a Torre Annunziata. In occasione dell'evento, che si svolgerà venerdì 20 settembre, i commercianti del territorio avranno la possibilità di avere a disposizione dieci spazi per la vendita di cibi e bevande utilizzando un food track.
L'iniziativa è promossa dal Comune di Torre Annunziata per incoraggiare il commercio locale. La vendita di cibi e bevande dovrà essere effettuata unicamente tramite automezzi (food truck), che saranno posizioni nell'area dello slargo compreso tra Rampa Nunziante e Via Guglielmo Marconi (nei pressi del complesso denominato “Terme Vesuviane”).
Torre Annunziata, accesa la torcia olimpica: si parte con le Oplontiadi
Salvatore Cimmino testimonial della cerimonia di apertura: 'Sport è inclusione. La disabilità è nella società, non nelle persone'
La domanda di partecipazione è rivolta ai commercianti in possesso delle licenze necessarie per l’esercizio del commercio su aree pubbliche rispetto al settore in questione. L'amministrazione ha lanciato l'idea con l'obiettivo non solo di valorizzazione l'evento, ma anche di prestare un servizio utile alla cittadinanza. Per conoscere ogni dettaglio basterà consultare il sito dell'ente.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"