Medaglia di bronzo al cerchio per le ginnaste di Torre Annunziata al torneo internazionale di ginnastica ritmica “Rome Cup”. Ottimo risultato per Lucia Di Martino, Noemi Cirillo, Rossella Trapani e Rosaclara Angellotti dell’Asd Sfera che si sono piazzate sul terzo gradino del podio nella disciplina del cerchio. Quarto posto e ottimi piazzamenti nelle altre discipline.

La gara, tenutasi al Centro Olimpico Matteo Pellicone (Pala FIJLKAM) ha visto la partecipazione di ben 21 squadre provenienti da ogni angolo del mondo. Un torneo internazionale importante per la ginnastica ritmica, che consente alle partecipanti di gareggiare con avversarie di diverse nazionalità, testando così la preparazione in vista di tornei più importanti come le olimpiadi.

Guidate dai coach Roberta Palladino, Laura Sergio e Giovanna Mas, le quattro ginnaste, tutte 13enni, hanno raggiunto ottimi risultati, raccogliendo i complimenti degli allenatori e del pubblico presente.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"