E’ festa grande anche per la Mara8. La squadra guidata da Antonio Marasco, ex centrocampista di Savoia e Verona tra le tante, ha infatti ottenuto la promozione in Seconda Categoria. L’ufficialità è giunta nella giornata di ieri con un comunicato del Comitato Regionale Campania, che ha ammesso alle serie superiori anche le seconde classificate. Gioia per la società di Antonio Marasco, che da anni come scuola calcio opera sul territorio oplontino-boschese con buoni risultati.

La neonata prima squadra ha subito raggiunto un traguardo prestigioso. “Per noi è stato comunque un campionato sudato fino alla fine. In classifica eravamo a -4 dall’Atletico Portici capolista, con lo scontro diretto da giocare in casa. I ragazzi hanno accolto la notizia della promozione con grande entusiasmo e devo dire che l’hanno meritata. E’ sempre bello vincere, qualunque sia la categoria. E’ stata una bella soddisfazione per una società giovane come la nostra, che mai si era affacciata a giocare un campionato senior. Non ci aspettavamo che potessimo essere subito tra le prime della classe. Ci stiamo già muovendo per ripeterci ancora. Aspettiamo un po’ le date che il Comitato fornirà per le iscrizioni e da quel momento vedremo come rinforzare la rosa con tanti giovani che avranno voglia di mettersi in gioco”.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"