Si sono concluse ieri le tre tornate elettorali dell'Ordine dei giornalisti della Campania per eleggere il nuovo Consiglio regionale e i Revisori dei conti. Al ballottaggio di ieri (votanti on line 935, in presenza 69 su un totale di 1560 aventi diritto) sono risultati eletti: Gerardo Ausiello con voti 548, Alfonso Pirozzi (544), Maria Rosaria La Penna (514), Vincenzo Colimoro (461). Gli altri candidati al ballottaggio hanno ottenuto i seguenti voti: Alessandra Malanga (447), Fabrizio Cappella (397), Antonella Monaco (386), Dario Sarnataro (369).

Il nuovo Consiglio regionale sarà dunque composto da Ottavio Lucarelli (che è stato eletto al primo turno e che risulta essere quello che ha ottenuto il numero maggiore di voti) e da Concetta Improta (detta Titti) anche lei eletta il 18 giugno cui si aggiungono Gerardo Ausiello, Vincenzo Colimoro, Maria Rosaria (detta Marisa) La Penna e Alfonso Pirozzi eletti al ballottaggio. Completano il Consiglio regionale i Pubblicisti: Salvatore Campitiello, Domenico Falco e Massimiliano Musto (tutti eletti Il 18 Giugno)

I Revisori dei Conti sono tutti stati eletti il 18 giugno e sono i professionisti Concita De Luca e Francesco Marolda e il Pubblicista Francesco Ferraro. Il nuovo Consiglio regionale dell'Ordine dei giornalisti della Campania è convocato per il suo insediamento mercoledì 28 alle ore 11 nella sede di via Cappella Vecchia 8/b. Seguiranno le elezioni per la nomina del presidente, vicepresidente, segretario e tesoriere.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"