Piantumati 23 alberi di limoni allo Sport Club Oplonti. L’iniziativa è stata organizzata grazie alla collaborazione tra il Circolo guidato da Gennaro Cirillo e la sezione Legambiente di Torre Annunziata presieduta da Peppe Oliva.

In occasione della Giornata della Terra le due associazioni hanno deciso di piantumare diversi alberi, per ricordare l’importanza di salvaguardare il nostro pianeta. Le Nazioni Unite celebrano ogni anno l’Earth Day, che si tiene il 22 aprile, un mese e due giorni dopo l’equinozio di primavera. E’ una celebrazione nata per sottolineare la necessità di conservare le risorse naturali della Terra, grazie alla spinta ambientalista dei primi anni 70. Con il passar del tempo l’iniziativa ha mobilitato milioni di persone nel mondo, fino a quando poi l’ONU ha deciso di istituire una giornata mondiale.

Alla manifestazione che si è tenuta allo Sport Club Oplonti hanno preso parte decine di bambini, grazie all’attivismo dell’associazione ambientalista e ai soci del Circolo.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto