Sconfitta senza attenuanti per la Fiamma Torrese a Barra. Il sestetto di coach Adelaide Salerno viene travolto al PalaDennerlein con un secco 3-0.

Fin dal primo set ci si rende conto che per le ragazze oplontine proprio non è giornata. Tanti errori compromettono subito una frazione nella quale le biancoblù sembrano non esserci (26-19). Coach Salerno rimprovera ogni volta che può le sue ragazze, che vanno decisamente in affanno sugli attacchi di Barra. L’unico sussulto di tutta la partita della Fiamma si ha quando sul 24-20 avviene un recupero che porta ai vantaggi. Le partenopee, però, approfittano ancora di qualche errore di troppo e lo vincono 26-24.

Nel terzo e ultimo set ci si mette anche qualche decisione arbitrale a dir poco discutibile a complicare la vita alle biancoblù, che man mano perdono di fiducia e sono costrette a tirare i remi in barca malgrado qualche segnale di risveglio (25-21).

La classifica comincia un po’ a complicarsi per il sodalizio del presidente Giovanni Longobardi, che comunque potrà approfittare della lunga sosta per rivedere ciò che in questo momento non va. Al rientro sul parquet la Fiamma dovrà subito vedersela con l’Asem Bari. 

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"