A Napoli un'altra lite finisce nel sangue. Un 20enne napoletano ha colpito con un coltello un contaneo dopo un litigio scattato per futili motivi. Dopo il fatto, verificatosi in piazza Carlo III, l'aggressore ha tentato di far perdere le sue tracce allontanandosi a bordo di un'auto. 

Ma dopo qualche ora è stato rintracciato dalla polizia e denunciato: ora deve rispondere di lesioni aggravate.  Gli agenti sono intervenuti sul luogo del fatto dopo che alla centrale operativa è giunta una segnalazione di una persona ferita da arma da taglio. I poliziotti, giunti sul posto, hanno visto personale del 118 che trasportava il ferito presso l'Ospedale Vecchio Pellegrini dove, poco dopo, è giunta in ausilio una pattuglia del Commissariato Montecalvario.

Grazie alle informazioni raccolte, hanno rintracciato l'aggressore, un 20enne napoletano, in Salita Sant'Antonio a Tarsia e lo hanno denunciato per lesioni personali aggravate


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"