E’ stato travolto in strada mentre si ritirava con i suoi amici, ma stando alle parole dei suoi familiari, l’automobilista che l’ha investito non si sarebbe nemmeno fermato a soccorrerlo. E’ quanto segnalano i parenti di un ragazzo che stanotte è rimasto coinvolto in un incidente, riportando una grossa ferita alla testa – che ha richiesto diversi punti di sutura – e delle escoriazioni alle spalle.

Il giovane stava camminando con un gruppo di amici, ma trovandosi leggermente più esposto sarebbe stato investito. Finito sull’asfalto, sarebbe stato poi ‘raccolto’ da un’auto di passaggio e accompagnato finalmente in ospedale.

Tutto ciò intorno alla mezzanotte in via Bellavista. Intanto la sua famiglia intende sporgere denuncia nei confronti del ‘pirata della strada” che non ha nemmeno avuto lo scrupolo di accertarsi che il ragazzo non fosse gravemente ferito. Non è esclusa nemmeno la presenza di telecamere per la videosorveglianza che possano aver immortalato la scena. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"