I Carabinieri indagano sulle circostanze del ferimento di un giovane di 20 anni avvenuto nella tarda serata di martedì 27 dicembre a Torre del Greco.

Il giovane, A.M, incensurato, è stato colpito da almeno tre proiettili alla schiena e ad un polpaccio, mentre viaggiava a bordo di uno scooter, in compagnia di un' amica, in via del Corallo.

Il 20 enne è stato trasportato all' ospedale "Maresca" di Torre del Greco e successivamente trasferito all'ospedale di Boscotrecase, dove è stato operato nella notte. Le sue condizioni sono gravi, ma stazionarie e - secondo i medici - non sarebbe in pericolo di vita.

Ai Carabinieri, il 20 enne ha riferito di essere stato colpito da due rapinatori che volevano sottrargli il motorino. I militari della Compagnia di Torre del Greco stanno verificando il racconto di A.M. e visionando immagini di telecamere di videosorveglianza della zona alla ricerca di elementi utili.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"