Giovane mamma muore di Covid: era in ospedale al Cotugno
Nulla da fare per i medici: non sono riusciti a salvare la vita alla 41enne di Castellammare di Stabia
01-03-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Morta per covid nonostante la sua giovane età.
Il virus porta via un’altra vittima. Si tratta di Carmela Scarriva, 41anni, ricoverata all’ospedale Cotugno per problemi resporatori. A fare scattare l'intervento del 118 le conseguenze innescate dal virus. Ma i medici non sono riusciti a salvarle la vita.
In tanti sotto choc per la tragedia che ha colpito la sua famiglia nel quartiere popolare alla periferia di Castellammare. Sono sempre di più le vittime di Covid in una città che attualmente ha quasi mille e 900 positivi. Pesante anche il bilancio dei morti, uno ogni 24 ore, e più bassa l'età di chi non riesce a vincere la battaglia del virus nonostante il ricovero in ospedale. Ufficialmente il comune riporta il numero di 60 stabiesi uccisi dall'epidemia, ma attualmente sono una ottantina i morti.
Ennesima tragedia in piscina: muore un 15enne nel vesuviano
Aperta un’inchiesta: il ragazzo forse colto da malore. Le indagini dei carabinieri di Torre Annunziata
Amici e parenti della mamma stabiese sconvolti dal dolore per la tragedia della donna che non aveva patologie e il suo cuore ha comunque smesso di battere. Scrive una amica: "Ho appena appreso una notizia che mi ha raggelata. Ti ricorderò sempre per il tuo sorriso e la tua bontà".
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"