Giovane uccisa in Salento: l'assassino è di Torre Annunziata
Si tratta di Salvatore Carfora, 39enne con precedenti penali. Era da poco uscito di carcere
02-02-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
È stato catturato questa mattina il presunto responsabile dell'omicidio di Sonia Di Maggio, la 29enne uccisa a coltellate ieri sera a Minervino di Lecce mentre era in compagnia del suo fidanzato. Si tratta dell'ex fidanzato della giovane, Salvatore Carfora, 39enne di Torre Annunziata. Sarebbe stato fermato dagli agenti del commissariato di Otranto, mentre a piedi cercava di raggiungere un mezzo con il quale allontanarsi dal Salento.
Torre Annunziata, riapre l’asilo nido comunale in via Parini
Cuccurullo: “Quasi ultimati i lavori in via Isonzo. Garantiremo il servizio per oltre 80 famiglie”
L'uomo aveva precedenti penali. Aveva ancora gli indumenti e lo zainetto che indossava al momento del delitto quando è stato fermato dagli agenti del commissariato di Otranto nei pressi della stazione ferroviaria. L'arma del delitto non è stata ancora trovata. A quanto si apprende da fonti investigative, era da poco uscito dal carcere dove era finito per aver ferito a coltellate un parcheggiatore abusivo durante una lite.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"