Apre i battenti il sito web ufficiale dei Giovani Democratici di Torre Annunziata, un progetto che faceva parte già da tempo  del piano “Spezza l’abitudine, agisci!”. "Il movimento giovanile del Partito Democratico amplia così la sua rete di comunicazione grazie ad un sito web ormai necessario in un momento in cui la politica diventa sempre più aperta e trasparente" afferma Alessio Agnello, segretario cittadino del partito.

Con l’aiuto di esperti e con l’organizzazione di Salvatore Avvisato si è riusciti a programmare e a realizzare una piattaforma completamente gratuita a cui tutti possono avere facile accesso sia in chiave di lettura, sia in chiave di scrittura, qualora si voglia segnalare qualsiasi tipo di richiesta. Sul sito si troveranno tutti i comunicati, foto, articoli e segnalazioni che i Giovani Democratici svolgono durante la loro vita di partito redendo partecipi gli utenti della nostra vita politica.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"