Duplice omicidio aggravato. Si terrà domani mattina alle 11 nel carcere di Poggioreale l'udienza di convalida del fermo emesso dalla Procura di Napoli nei confronti di Vincenzo Palumbo, il camionista di 53 anni accusato del duplice omicidio di Giuseppe Fusella e Tullio Pagliaro.

I due giovani di 26 e 27 anni sono stati uccisi a colpi di pistola la notte tra il 28 e il 29 ottobre scorsi davanti alla villetta in località san Vito di Ercolano, dove vive l'autotrasportatore. Secondo il racconto fornito dall'indagato, avrebbe agito perché li aveva scambiati per ladri. Palumbo, difeso dagli avvocati Fioravante De Rosa e Francesco Pepe, dal 29 notte è rinchiuso in cella a Poggioreale. Dovrà rispondere dell'accusa di duplice omicidio aggravato. L'uomo, dal racconto reso ai magistrati, avrebbe agito aprendo il fuoco perché aveva scambiato i due giovani per ladri. Secondo le risultanze investigative finora acquisite, Palumbo avrebbe sparato all'indirizzo dell'auto dei giovani ben undici colpi con la Beretta calibro 40 che deteneva legalmente.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"