Giovanni Ferraro nuovo allenatore del Savoia
Sostituirà Mauro Chianese alla guida dei biancoscudati. Le sue prime parole: “Che orgoglio essere qui”
10-03-2021 | di Redazione
![](foto-articoli/29135_giovanni-ferraro-nuovo-allenatore-del-savoia.jpg)
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Toccherà a Giovanni Ferraro ricostruire il Savoia in vista dello sprint finale.
Dopo l’esonero dei Mauro Chianese, la società ha annunciato l’ingaggio di allenatore e staff tecnico. Ferraro sarà supportato da Pasquale Ottobre come allenatore in seconda. Tonino Barbera sarà collaboratore tecnico. Emiliano Salsano ricoprirà il ruolo di preparatore atletico, mentre Francesco Gallo sarà il preparatore dei portieri.
Usura ed estorsioni per conto dei Gionta: il ritratto di Salvatore "'o capitano"
Fratello di Felicio ex dirigente del Savoia, era a capo dell'affare di famiglia: costringeva a farsi restituire denaro con interessi salatissimi
“Sono estremamente felice di essere approdato in una piazza gloriosa come quella di Torre Annunziata – queste le prime parole di Ferraro -. Ringrazio sentitamente la famiglia Mazzamauro, il Direttore Generale Giovanni Rais e il Direttore Tecnico Marco Ferrante per questa opportunità. Mi mancava tornare in panchina. Sarà importante metterci da subito a lavorare sodo e creare un’empatia con questo ottimo gruppo di calciatori. Il nostro obiettivo è impegnarci al massimo in queste partite che restano alla fine del campionato. Sono sicuro che i nostri tifosi ci staranno vicino nonostante questo periodo difficile di pandemia, e noi faremo il massimo per renderli orgogliosi. Per noi dovrà parlare il campo che nel calcio è l’unico giudice. Ho tanta voglia di iniziare”.
Sondaggio
Risultati
![](https://img.icons8.com/office/30/000000/whatsapp--v1.png)