Ieri mattina è stato effettuato nella zona di San Giovanni a Teduccio un servizio straordinario di controllo del territorio in modalità “Alto impatto”.

Nell’attività di controllo partita dal Rione Villa ed estesa all’intero quartiere, la Polizia di Stato ha effettuato numerosi perquisizioni ad immobili ed alle relative pertinenze. Sono stati impegnati numerosi equipaggi dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, Reparto Prevenzione Crimine Campania, del Commissariato San Giovanni Barra, del Reparto Mobile.

Controllate 210 persone, di cui 60 con precedenti di polizia, 50 veicoli tra auto e motorini, elevate 20 contravvenzioni al Codice della Strada, 12 perquisizioni. Inoltre la Polizia di Stato, Squadra Mobile, ha intercettato e bloccato un carico di cocaina, 6,5 kg per un valore stimato intorno ai 700.000 Euro, diretto alle piazze di spaccio presenti nel quartiere; è stato arrestato il corriere, un 50enne originario di Torre Annunziata.  I controlli, estesi fino al Rione Pazzigno, hanno consentito di rinvenire e sequestrare una pistola beretta cal.9 corto corredata da caricatore e passamontagna il tutto occultato all’interno di una intercapedine ricavata in nu muretto perimetrale di un area abbandonata.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video