Otto giorni di astensione dalle udienze, occupazione della sede del Giudice di Pace e diffida al Ministero della Giustizia. È il calendario di iniziative proclamato dal consiglio dell'ordine degli avvocati di Torre Annunziata per protestare contro la situazione degli uffici del Giudice di Pace.

Si parte con ''l'astensione da tutte le udienze civili, penali, amministrative e tributarie dinanzi a tutti gli organi di giustizia del territorio del tribunale di Torre Annunziata da mercoledì 24 febbraio a mercoledì 2 marzo compreso'' come annuncia il presidente del consiglio dell'ordine degli avvocati, Gennaro Torrese. 'Dal giorno successivo partiremo con l'occupazione prosegue Torrese - inoltre - sono pronte le diffide al Ministero della Giustizia, alla Prefettura di Napoli e agli altri organi che stanno trattando con indifferenza un problema serio come il blocco dell'operatività del Giudice di Pace che offre il servizio a ben 400mila cittadini''. 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"