Giudice e avvocato minacciati in tribunale: “Ti sparo in bocca”
La condanna della Camera Penale: “Episodio deprecabile. Solidarietà alla dottoressa Crasta e all’avvocato Farricelli”
23-01-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Ha insultato e minacciato in aula giudice e avvocato.
E’ stato arrestato e portato in carcere Miriah Slalev, un 21enne di origini bulgare. Il giovane non è stato protagonista solamente di un furto di un camion a Torre del Greco. Nel corso dell’udienza di convalida, ha insultato e minacciato il giudice Luisa Crasta e l’avvocato difensore d’ufficio, Raffaella Farricelli.
“Ti sparo in bocca”, avrebbe detto più volte nei confronti delle due donne. A seguito del suo comportamento il giudice ha convalidato l’arresto e disposto il trasferimento presso il carcere di Poggioreale.
Torre Annunziata, avvocato minacciato in Tribunale dai parenti di un imputato
Solidarietà della Camera Penale oplontina a Patrizia Magliulo: "Fatto grave e increscioso"
A condannare il folle gesto anche gli avvocati della Camera Penale di Torre Annunziata: “Deprechiamo con fermezza e indignazione l’accaduto – hanno spiegato attraverso una nota -. Esprimiamo quindi la nostra solidarietà alla dott.ssa Luisa Crasta, giudice distintosi per impeccabile stile e correttezza, ribaditi anche nell’occasione dell’indicato incidente e, peraltro, da sempre rispettosa dei diritti della difesa e del ruolo degli Avvocati. Solidarietà anche all’avvocato Raffaella Farricelli, distintasi per la fermezza con la quale ha garantito l’esercizio della funzione difensiva, anche e soprattutto a tutela dei diritti di un imputato imprecante e minaccioso”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"