Processo Cmo, tutto rinviato al prossimo 16 aprile.

E’ quanto deciso dal tribunale di Torre Annunziata nell’udienza del 29 marzo 2019: il giudice Manuela Cozzitorto ha ricoperto il ruolo di Gup nel procedimento a carico del centro medico polispecialistico oplontino. Secondo l’articolo 34 del codice di procedura penale è incompatibile a determinare ulteriori atti nel processo.

Il presidente della sezionale penale del Tribunale Francesco Todisco ha quindi assegnato il fascicolo al collegio B presieduto dalla dottoressa Fernanda Iannone.

I PRESUNTI ABUSI EDILIZI. La questione riguarda i presunti abusi edilizi nella sede della medicina nucleare. Nello specifivo si tratterebbe della demolizione di pensiline, cabine elettriche e lavori di ampliamento sul terrazzo, ritenuti non regolari.

GLI IMPUTATI. Sono otto le persone iscritte al procedimento: l’amministratore del Cmo Luigi Marulo, Francesca Grassi, Antonio Collaro, Marco Di Nastro e Giovanni Balzano. Oltre a questi si aggiungono tre funzionari dell’ufficio tecnico comunale di Torre Annunziata: l’ingegnere Nunzio Ariano e gli architetti Gino Di Donna e Franco Sergio. Il prossimo 16 aprile la prima udienza ufficiale.

LE PAROLE DI LUIGI MARULO. “Affronteremo con estrema serenità l’intero processo – ha spiegato recentemente l’amministratore del Cmo Luigi Marulo -. Riponiamo sempre massima fiducia nella magistratura. Siamo supportati da avvocati e tecnici di elevato spessore umano e professionale che ci hanno sempre confortato sulla legittimità dei nostri comportamenti”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"