Dopo due settimane circa di assenza dai social Giuseppe Giugliano, presidente della Turris, è tornato a parlare. Con un lungo post sulla sua pagina il numero uno corallino ha spiegato cos'è successo dopo tutto questo tempo. Ecco il post integrale

IL POST

Per molti è stato il mese dell'incertezza, per me quello della verità. Non ho mai pensato di lasciare la Turris, ma dovevo dimostrare che quello che vado dicendo da mesi è verità, a cominciare da quel famoso comunicato di Santosuosso, quando disse chi verrà li caccerà.Signori miei, parole che poi sono divenute realtà. Da mesi era in atto un complotto nei nostri confronti ed ho dovuto utilizzare quel gesto forte per far aprire gli occhi a tutti. La mia trappola ha funzionato: un minuto dopo le mie dimissioni, sono usciti allo scoperto tutti i nemici e quelli che tramavano contro da mesi per invidia che eravamo arrivati dove gli ex erano falliti .Ma non avevano fatto i conti con me... Ora ho tutto chiaro: so di chi posso fidarmi e di chi no. E quando un complotto fallisce, chi volevano annientare diventa più forte di prima. Mi basta solo il sostegno dei miei tifosi, per il resto non ho paura di nessuno. Fin quando ci sarò io, la Turris non finirà mai in cattive mani! E non sono sparito ,chi mi ha cercato e non mi ha trovato, perché si è rivolto a persone sbagliate.

Con Stima Giuseppe Giugliano

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"