"Non vi preoccupate l'iscrizione e la gestione della Turris sono di mia responsabilità". Sarebbero state più o meno queste le parole dette dal patron della Turris Giuseppe Giugliano al sindaco di Torre del Greco Ciro Borriello. Questo pomeriggio a Palazzo Baronale c'è stato un summit chiesto proprio dal comitato corallino, che ha avuto una lunga discussione col primo cittadino e il consigliere comunale Vittorio De Carlo. Borriello è stato molto collaborativo ed ha personalmente chiamato Giuseppe Giugliano che ha garantito per l'iscrizione della Turris. Le parti si sono lasciate con il sindaco, che ha affermato di stare sempre dalla parte dei tifosi ma di non poter far nulla dinanzi alla ferma decisione della proprietà.

LA CORDATA DI GAGLIONE. Salta così la cordata torrese capitanata dall'ex presidente Rosario Gaglione, pronto a rilveare nuovamente il club. Un suo ritorno avrebbe potuto anche spaccare una tifoseria, un po' delusa dal suo atteggiamento sulla questione logo e non solo.

Adesso si attende soltanto la decisione da parte della Covisod, che sancirà quali sono le squadre regolarmente iscritte. In caso di comunicazione negativa, la Turris avrebbe 48 ore per presentare ricorso.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

La richiesta