Ha ribadito energicamente la sua versione sin dal momento in cui il Bisceglie gli ha rivolto quella pesante accusa poi confluita anche nel referto dell'arbitro. La stessa che il Giudice Sportivo ha posto a fondamento della decisione di inibirlo per un mese, ma Giuseppe Giugliano non ci sta e preannuncia ricorso.

"Finita la gara - spiega il presidente corallino attraverso una nota ufficiale - essendo in panchina, ero già sul terreno di gioco e sono intervenuto solo per cercare di dividere i calciatori nel parapiglia che si era creato. Vista la decisione del giudice sportivo, procederò subito a dare mandato per proporre ricorso contro la sanzione che mi è stata comminata, portando le testimonianze dei tesserati e di chi era presente".

Ripresa degli allenamenti, questo pomeriggio per la Turris. Tutti presenti al Liguori, in vista della prossima sfida in programma al Miramare di Manfredonia.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Giugliano: inibizione di un mese