L’imprenditore Giulio Gerli è candidato nella lista Alleanza Verdi e Sinistra alla Camera dei Deputati alle prossime elezioni del 25 settembre. Impegnato in politica da tempo, noto nel campo dell’agroalimentare per le sue iniziative green applicate all’azienda e per la tutela del territorio, Gerli è candidato collegio plurinominale Campania1 – P02".

Per tale collegio (l’intera provincia di Napoli eccetto i Comuni dell’area Nord), Gerli rappresenta una risorsa senza precedenti poiché è l’unico candidato del territorio: qui ha radici e famiglia ed ha creato lavoro e prospettive di sviluppo.

 “Ho accolto la candidatura con entusiasmo ed enorme senso di responsabilità - afferma l’imprenditore di Striano (dove è attualmente in consiglio comunale), soprattutto alla luce delle numerose battaglie che abbiamo condotto per la tutela e la salvaguardia dell’ambiente. È arrivato il momento di parlare di conversione ecologia come obiettivo primario della collettività e la campagna elettorale dovrà essere centrata proprio su rigenerazione urbana, sostenibilità energetica, attività commerciali green, giustizia sociale e ambientale, provvedimenti per far fronte alle difficoltà economiche delle famiglie”. Secondo Gerli - che ha saputo coniugare sua attività imprenditoriale con il rispetto dell’ambiente - è questo un momento epocale per far convergere tutela dell’ambiente, diritti dei cittadini, risorse del territorio e qualità della vita in un unico, decisivo programma che miri al benessere economico e sociale dei cittadini della provincia di Napoli.

Gerli è candidato insieme con Fiorella Zabatta, presidente del Consiglio federale nazionale, e del consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"