E’stato nominato questa mattina il Responsabile Anticamorra del comune di Torre Annunziata. La nomina fa seguito all’adesione del comune di Torre alla Road Map anticamorra proposta dall’associazione Libera, Associazioni, Nomi e Numeri contro le Mafie. Si tratta di Giuseppe Auricchio, ex poliziotto e già assessore alla Legalità del comune.

"L’incarico conferito ad Auricchio – spiega il sindaco di Torre Annunziata Giosuè Starita – è un ulteriore passo che questo comune compie verso la garanzia della trasparenza e della legalità. Non devo spendere parole per descrivere il neo nominato Responsabile Anticamorra; si tratta di una personalità nota in città per il suo passato di investigatore, per la sua vita sempre dalla parte della legge. Il suo apporto al comune di Torre Annunziata sarà molto importante, il suo sarà un ruolo di assoluta fiducia e garanzia, una sentinella della legalità".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"