Givova Fiamma Torrese pronta a prendere le redini del campionato in mano. Alla vigilia della sfida interna contro il Marsala, la centrale Francesca Figni fa il punto della situazione. "Abbiamo avuto un inizio un po' in salita ma si riparte sempre dal campo. L'unica cosa che si può fare in questo caso, a mio parere, è lavorare più degli altri”.

L'imminente match casalingo contro Fly Volley Marsala è un'occasione di riscatto da non perdere. “Tutte le partite del campionato possono rivelare un risultato inatteso - spiega Figni -. Dobbiamo cercare di dare il nostro meglio e quindi raccogliere più risultati positivi possibili. Marsala è una squadra fornita di ottime atlete. Sicuramente non possiamo sottovalutare nessun avversario, loro in primis”.

Francesca Figni è alla sua terza stagione in maglia oplontina e conosce ormai molto bene l’ambiente e l'importanza del calore del pubblico del PalaPittoni. “Il nostro tifo è il carburante fondamentale per darci la carica ed è la rappresentazione di una città col cuore grande”.

E sugli obiettivi per la season 22/23 meglio non sbilanciarsi. "A livello personale, meglio essere scaramantici: lavorare dando il meglio di sé e poi, sicuramente, i frutti di tanto sforzo troveranno il modo di arrivare”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"