Super inizio della Givova Fiamma Torrese che si porta sul 4-0. Ritorno prepotente delle ospiti che accorciano il parziale: 7-5. De Luca Bossa, però, non è d’accordo e mura l’attacco di Cutrofiano: 9-5 al PalaPittoni. Applausi per Campolo che, con un tocco morbido, mette a referto il quattordicesimo punto del suo team. La difesa ospite nulla può sull’attacco potente di Figini: GFT in vantaggio +8. Figini on fire: doppio ace della centrale di Saronno: la Fiamma dilaga 22-9 al PalaPittoni. Entrano Roberta Manto e Rosalia Perna al posto di De Luca Bossa e Prisco. Due bombe di Capitan Boccia che attacca in diagonale e conclude il set sul 25-9.

 

Il secondo set si apre con la gran difesa di Skeggia Tardini sulla diagonale avversaria. La Fiamma ricostruisce e firma il punto del 2-1 con Boccia. Il Capitano martella e per la difesa del Cuore di Mamma Cutrofiano non c’è molto da fare: 3-2! Gran palleggio di De Luca Bossa e Vujko sgancia la bomba: +3 per Perna e compagne. Campolo vola e schiaccia forte: la squadra di Coach Salerno è padrona assoluta del match. Sale il supporto sonoro del pubblico presente al PalaPittoni e la squadra risponde presente: Perna schiaccia e fissa il punteggio sul 14-8. Tardini è ovunque sul taraflex, sembra quasi che ce ne siano due in campo: il libero romano sventa, in bagher, due attacchi pericolosi portati da Cutrofiano Volley. Le giovani pallavoliste avversarie, però, non demordono e rimettono in discussione il set: è 15-12 al PalaPittoni. SuperBoccia, di potenza e cattiveria agonistica, ristabilisce le distanze sul punteggio: 17-12 per le torresi. La pipe di Campolo fa vibrare di gioia il palazzetto, il muro di Vujko fa il resto:  la Fiamma vola sul 19-12! Si diverte e fa divertire il sestetto di coach Adelaide Salerno: Manto alza, Campolo colpisce per il punto che vale il +10. Il set si chiude sul 25-13. Go Fiamma, go! 

 

Inizio veemente per le ospiti, che si portano sullo 0-3. La Fiamma Torrese pareggia e sorpassa con Campolo: 4-3. Si ritorna in parità: 7-7, poi arriva il controsorpasso di Cutrofiano che si porta sull’8-9. Cuore e grinta, la Fiamma Torrese la ribalta ancora: la diagonale di Campolo è una sentenza! 12-10 per il club di Torre Annunziata. Ace di Vujko al rientro dal time out e l’attacco in parallela di Campolo: siamo avanti 15-12. Gran difesa di De Luca Bossa, Perna svetta e firma il punto del +7. Figini pulisce sul net e la Fiamma è ad un passo dalla vittoria. È festa grande sugli spalti del PalaPittoni a suon di cori e tamburi. Fa il suo ingresso in campo anche Capasso, libero classe 2007. Campolo boom: 25-16, game over al PalaPittoni! 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"