Prima trasferta per la Givova Fiamma Torrese e prima sconfitta al termine di una gara che seppure con un risultato netto ha dato vita nei primi due set ad un match aperto e combattuto con l'esito incerto fino alla fine.

Tanta la determinazione messa in campo dalle padrone di casa alla quale le nostre atlete non hanno saputo rispondere con pari impegno cedendo i primi due parziali alle avversarie. Perdono la fiducia nel terzo set le ragazze di coach Salerno cedendo i tre punti ad una Connetti.it Chieti ben organizzata.

" Abbiamo incontrato una squadra molto tenace dichiara coach Salerno - noi siamo riusciti a fare gioco solo nei primi due set ma la loro determinazione ha però indirizzato l'esito della gara in loro favore. Anche le sconfitte servono e questa partita ci ha sicuramente evidenziato le lacune e su cosa lavorare."

Senza punti questa gara per la Givova  Fiamma Torrese che non perde comunque la grinta e tutti i tifosi sono pronti a sostenerla nella prossima partita casalinga contro la Seap Dalli Cardillo.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"