Turno di campionato amaro per la squadra di Torre Annunziata che nella tredicesima giornata di campionato subisce una sconfitta per 3 set a 1 in una gara che, con un pizzico di determinazione in più, avrebbe fatto sognare i tifosi oplontini.

Una GIVOVA molto contratta subisce il gioco della padrone di casa nel primo set che perde per 25 a 17. Buona la reazione di capitan Sollo e compagne che nel secondo parziale trovano la giusta misura agli attacchi avversari e riescono a chiudere il gioco abbastanza agevolmente con il punteggio di 25 a 15, ma nei successivi due set le oplontine peccano di continuità e accusano alcuni passaggi a vuoto che risultano determinanti nell’esito della gara. Termina 3 a 1 in favore dell’Assitec Volleyball Sant’Elia (25-17, 15-25, 25-21, 25-15).

Nonostante il KO la Fiamma conserva la settima posizione in classifica e si prepara, dopo la sosta della prossima settimana, ad una nuova trasferta in casa della Zero Cinque Castellana Grotte (BA) con fischio d’inizio alle 19,30 di sabato 8 febbraio. “Serata da dimenticare - dichiara coach Salerno a fine gara – non siamo state costanti nonostante il lavoro fatto in settimana lasciasse presagire ben altri risultati. Il campo ha dato il suo verdetto ed ora dobbiamo approfittare della sosta per perfezionare il nostro gioco.”

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"