La palleggiatrice Alice Pezzotti ha parlato di campionato, obiettivi e momento personale ai canali ufficiali del Club. Dopo un inizio ad andamento lento, la squadra ha intenzione di riscattarsi. “La voglia di far bene e di vincere è tanta, soprattutto ora dopo l'inizio difficile che abbiamo avuto. Le prime due gare ci sono servite per capire su cosa ancora non siamo costanti ed è importante continuare a lavorare in palestra con la motivazione giusta”.

La doppia sfida tra Melendugno e Givova Fiamma Torrese, nella passata stagione, ha regalato un grande spettacolo. Attualmente la squadra si sta preprando all'incontro “Sappiamo che Melendugno è, sulla carta, una squadra costruita per vincere il campionato, ma affronteremo questa partita al massimo e punteremo sui nostri punti di forza”. 

Alice Pezzotti, alle prese con una nuova squadra e una nuova città si ritiene soddisfatta dell'inserimento e di come stia andando a livello personale con gli altri membri della squadra. “Personalmente mi sto trovando molto bene: sono subito stata accolta con grande calore ed entusiasmo dalla squadra e dalla Società”.

E sugli obiettivi per questa stagione non ha dubbi. “Vorrei poter dare il mio contributo per far sì che questa squadra esprima al meglio le potenzialità che ha e che vinca quanto più è possibile”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"