Ruolo? Universale. Anno? 2007. Nella Givova Fiamma Torrese cì'è anche Erika Fiorillo. La squadra scalda i motori e svela le carte con cui giocherà sul taraflex del campionato.

Queste le prime parole del prodotto dell’Academy Fiamma: “Essere in D quest’anno mi suscita delle emozioni che non saprei spiegare a parole: quel che provo è decisamente indescrivibile. Per me giocare in questa Società è un grandissimo vanto. Coach Adele Salerno ha sempre puntato su noi giovani e ha sempre lavorato tanto per farci crescere a livello tecnico ma soprattutto mentale. Se non fosse stato per lei, io ad oggi non sarei l’atleta che sono diventata. Il mio obiettivo stagionale sarà sicuramente dare il massimo in tutto e soprattutto imparare cose nuove dalle ragazze che hanno più esperienza di me. Per me è un onore e un orgoglio giocare in D quest’anno e spero che vada tutto per il meglio”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"