La prima brochure digitale di Torre Annunziata in lingua inglese. E’ stato questo il progetto svolto dagli alunni delle prime classi della scuola media a indirizzo musicale “Giovanni Pascoli”.

Il Pon è stato curato dall’esperta, la professoressa Marilù Esposito, e dalla tutor, la professoressa Liberata Langella.

Il progetto “piccole guide turistiche” è stato realizzato con grande partecipazione da parte degli alunni e gli obiettivi programmati sono stati raggiunti. Durante lo svolgimento delle attività, per la piena realizzazione del piano integrato, sono state realizzate azioni di sensibilizzazione, pubblicizzazione e disseminazione attraverso manifesti, locandine, foto e video pubblicati sul sito Web e pagina facebook istituzionale.

Ha preso così vita la brochure in inglese su Torre Annunziata, con QRcode che reindirizza al sito web sempre nella stessa lingua.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto