Giorno speciale alla Boxe Vesuviana di Torre Annunziata. Oggi il maestro Lucio Zurlo compie 86 primavere. Per l'occasione non potevano di certo mancare gli auguri di Irma Testa, butterfly oplontina che sta scrivendo la storia del pugilato. "Buon compleanno, sei la persona migliore del mondo". Queste le parole con cui Irma celebra il suo mentore con una storia pubblicata su Instagram.

Ed è proprio nella palestra del Rione Provolera di Torre Annunziata che inizia la storia di Irma Testa. Giorno dopo giorno, guidata dal maestro Zurlo, ha scoperto sul ring il suo amore per il pugilato. Ed ora dopo tanti sacrifici è pronta a conquistare l'ennesima medaglia alle Olimpiadi di Parigi 2024.

In una città dilaniata dalla criminalità organizzata sono tanti i ragazzi che hanno trovato un porto sicuro alla Boxe Vesuviana. Sotto la guida di Lucio Zurlo e di suo figlio Biagio sono sfuggiti alle grinfie del malaffare riuscendo a proiettare i propri sogni sullo sport. E anche sui profili ufficiali della palestra oplontina gli auguri speciali al maestro, diventato ormai un'istituzione a Torre Annunziata.  "Buon compleanno, 86 anni di altruismo verso i tuoi atleti e non solo. Ti vogliamo bene". 

 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"