Gli avvocati insorgono: “Il nostro ruolo va rispettato da tutti”
Torrese, Presidente Ordine: “Il caso Pepe? Aggressione assurda. Indignato per gli abusivi”
28-09-2016 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
L'aggressione dell'avvocato di Poggiomarino Rosita Pepe da parte di una cliente e l'operazione di sequestro della polizia di stato di pratiche di un soggetto (A.T., nel link correlato) che esercitava abusivamente la professione di avvocato ha scosso in modo incisivo gli ambienti giudiziari del Tribunale di Torre Annunziata, indignando tutta la categoria.
Karate, un oro e due argenti per gli atleti di Torre Annunziata
Il CSO Arcobaleno di Rovigliano colleziona medaglie all’Open League di Padova
"Esprimo piena solidarietà all'avvocato Pepe - commenta Gennaro Torrese, Presidente del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Torre Annunziata - essere aggrediti da un cliente è assurdo e inconcepibile. Il nostro ruolo professionale è espressione di legalità ed in tal senso bisogna intervenire per prevenire atteggiamenti di questo tipo, che sono un attacco alla legalità.
Sono indignato – conclude - per le notizie degli ultimi giorni, non ultimo il sequestro di cento pratiche di un individuo che esercitava abusivamente. Non possiamo permettere certe cose e confidiamo nell'operato delle forze dell'ordine per contrastare questi fenomeni".
Sondaggio
Risultati
