Altro fantastico colpo in uscita della Scuola Calcio Azzurri. La società di Torre Annunziata ha infatti piazzato il talentuoso Vincenzo Raiola, classe 2001 al Latina. Brevilineo e di bassa statura, il talento di Portici appena sbarcato nella società laziale è il classico trequartista che al contempo può adattarsi anche da esterno d’attacco.

Prosegue così la collaborazione tra la Scuola Calcio Azzurri del direttore tecnico Stefano Cirillo e il Latina, che già un anno fa prese dal club oplontino Domenico Rocchino, mediano e capitano dei 2000 Nazionali. Da sottolineare ancora una volta il lavoro di Vincenzo Raiola della Viesse Sport, che oltre al suo omonimo (tra i due non vi è alcun legame di parentela) nel club pontino ha come assistiti in prima squadra giocatori del calibro di Figliomeni e Jonathas. Così dopo aver ceduto Tony Gallo al Napoli, un altro gioiello ‘Anthology’ è stato tesserato da una società professionistica.

Soddisfatto anche Sandro Martone della Viesse Sport, il quale raggiunto telefonicamente ha dichiarato. ." Attenti, perché gli Azzurri non hanno ancora completato le operazioni. Entro la fine di luglio ci saranno ulteriori comunicazioni a testimonianza che il nostro progetto in un anno solo è cresciuto già in maniera considerevole".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"