La VieSseSport trova un doppio accordo per due ragazzi classe 2001 della scuola calcio Azzurri di Torre Annunziata. Proprio Sandro Martone emissario di Vincenzo Raiola ha offerto una possibilità importante ai due ragazzi di Stefano Cirillo di poter disputare il campionato Giovanissimi Nazionali con la prestigiosa maglia granata.

Antonio Fucci, centrocampista interno di piede sinistro, 180 cm, elegante ed intelligente cresciuto nella scuola calcio Fox di Capaccio e consegnato solo per un anno in prestito agli Azzurri dal direttore Matteo Noce che grazie alle continue collaborazioni con la VieSseSport sta portando la scuola calcio Fox a livelli regionali importanti.

Salvatore Carpentieri, portiere, 176 cm, dotato di forza esplosiva e ottime capacità di reazione. Cresciuto tecnicamente con il preparatore dei portieri Luigi Imparato (ex Bari, Napoli, ecc.) ha disputato un’ottima stagione con la scuola calcio Azzurri tanto da meritarsi chance a livello nazionale.

Ancora due atleti quindi decollano dal Parco Carolina di Torre Annunziata che grazie alla sapiente regia di Vincenzo Raiola Sandro Martone e Stefano Cirillo possono ambire a palcoscenici calcistici.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"