Gli occhi dei droni sui parchi di San Giorgio a Cremano -- IL VIDEO
Controlli a tappeto delle Forze dell’Ordine. Il sindaco Zinno: “Cittadini sono diventati più responsabili”
06-05-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
I droni in volo per controllare la città.
Iniziata la Fase 2 a San Giorgio a Cremano: proseguono a spron battuto i controlli in città da parte delle Forze dell’Ordine.
Nel parco di Villa Vannucchi dalle 6.00, orario di apertura, fino alle 20.00 c’è stato un afflusso di quasi 1.500 persone con più di 130 persone venute per la corsa.
Contingentati gli ingressi, verificato l’uso delle mascherine e del distanziamento sociale e con l’ausilio del drone è stata monitorata anche la situazione all’interno del parco, per evitare assembramenti e situazioni di pericolo.
Vendevano monili senza licenza: sanzionate cinque gioiellerie a Torre Annunziata
L’operazione della Polizia all’interno del centro commerciale Maximall Pompeii
“Rispetto a ieri – ha spiegato il sindaco Giorgio Zinno - vi è stato un comportamento più responsabile da parte di tutti. Possiamo uscire, goderci il nostro meraviglioso polmone verde ma dobbiamo comportarci con responsabilità e maturità, come abbiamo dimostrato finora, per non vanificare i sacrifici che abbiamo fatto in questi mesi. Su via Manzoni e altre zone la Polizia di Stato ha controllato il flusso ricordando le regole base anche se ancora oggi qualche giovane non ha compreso la reale pericolosità del momento. I controlli saranno costanti per garantir che tutti comprendano le regole e vi ricordo che chi non rispetterà l’uso delle mascherine o avrà comportamenti che violano il DPCM e le ordinanze sarà multato”.
Nel frattempo, sono arrivati i risultati di 5 tamponi, tutti negativi. Resta quindi invariato il calcolo dei positivi o dei guariti in città.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"