Stamattina allo Stadio Giraud ha preso il via il settomo 'Memorial Giuseppe Veropalumbo'. All’interno dell’impianto di Torre Annunziata si sono raggruppate tutte le maggiori realtà sportive del territorio, che hanno voluto salutare Carmela Sermino e la piccola Ludovica, madre e figlia dello sfortunato torrese scomparso il 31 dicembre di sette anni fa.

Presenti le varie scuole calcio e anche la Boxe Vesuviana, che assieme alla Pugilistica Oplonti ha tenuto alto il mondo dei guantoni torresi.  Accompagnati dai maestri Biagio Zurlo, Lucio Zurlo e Ernesto Bergamasco i piccoli boxeur di Torre Annunziata si sono fatti fotografare assieme alla famiglia Veropalumbo.  Varie, purtroppo, sono state le associazioni che non hanno partecipato ad un evento che ormai si ripete negli anni.

Non è mancata, invece, la presenza del comune che ha mandato in rappresentanza l’assessore allo sport Annalisa Cristiano. La giornata per ricordare Giuseppe Veropalumbo continuerà con i canti gospel alla Basilica della Madonna della Neve a partire dalle 19,30.