Si chiamerà Scianel la nuova figura femminile di Gomorra – la serie 2 in programma su Sky dal prossimo 10 Maggio. Interpretata dall’attrice Cristina Donadio, Scianel è la sorella del defunto Zecchinetta ucciso nella prima stagione dai “uagliuni” di Genny Savastano in rotta con Ciro l’Immortale.

"La chiamano Scianel perché sua madre gestiva un bancarella di profumi. Donna spietata nella finzione, iena dai capelli di paglia e occhi verdi, attrice straordinaria nella realtà – anticipa Roberto Saviano autore della serie-  La odierete, la sentirete autentica. Saprete che è una donna reale, che in sé racchiude doti di capo vero. Quando hanno ucciso la boss Annunziata D'Amico, Nunzia la «passilona», sorella e compagna di boss, ho pensato che la storia di Scianel fosse attuale e servisse a raccontare una terra dove per comandare, che tu sia uomo o donna, devi essere una iena.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

gomorra data ufficiale