Gomorra 4: il trailer che anticipa la quarta stagione
Dodici nuovi episodi della serie Tv in onda su Sky Atlantic. All’esordio da regista Marco D’Amore
04-01-2019 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
La quarta stagione di Gomorra inizierà il 29 marzo su Sky Atlantic. Saranno 12 i nuovi episodi della serie originale Sky. L’annuncio arriva oggi insieme al rilascio del trailer della nuova stagione.
Il video inizia lì dove si era conclusa la terza stagione, dallo scafo al largo del Golfo di Napoli su cui, morto l’Immortale Ciro Di Marzio, Genny è rimasto per la prima volta solo Nelle prime immagini dei nuovi episodi si vedono tutti i protagonisti superstiti: Genny (Salvatore Esposito), Patrizia (Cristiana Dell’Anna), Enzo (Arturo Muselli), Valerio (Loris De Luna) e Azzurra (Ivana Lotito).
Perde il controllo dello scooter e cade: attore di Gomorra in pericolo di vita
Gaetano Di Vaio in condizioni critiche, indagini in corso
Esordio assoluto alla regia per Marco D’Amore, il Ciro Di Marzio delle stagioni precedenti. Per la prima volta dietro la macchina da presa D’Amore è il regista del quinto e del sesto episodio. La nuova stagione di Gomorra, da un’idea di Roberto Saviano e tratta dal suo omonimo romanzo (edito da Arnoldo Mondadori Editore), è una produzione Sky, Cattleya e Fandango in collaborazione con Beta Film. Il soggetto di serie è firmato da Stefano Bises, Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Roberto Saviano. Sceneggiature di Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Enrico Audenino, Monica Zapelli. Direttori della fotografia sono Ivan Casalgrandi e Valerio Azzali.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"