Sbarcherà in autunno su Sky Atlantic la nuova stagione della fortunata serie tv Gomorra, con importanti sviluppi per tutti gli appassionati della fiction. 
Il sipario si riaprirà sulla morte di Pietro, che ha sconquassato l’equilibrio di potere nella famiglia Savastano; l’assassinio del boss ha aperto le porte su nuove dinamiche che coinvolgono appieno diversi personaggi della narrazione. Primo tra tutti, suo figlio Genny, che troverà concentrate nelle sue mani le redini dell’impero lasciatogli dal padre, da conciliare con quello di Roma con non poche difficoltà. Ciro è ormai un uomo distrutto, la cui vendetta non riesce a colmare il vuoto che ha dentro, tanto che sembra non essere neanche interessato ad insediarsi sul trono del capostipite dei Savastano. 
Nella terza stagione, le guerre di potere usciranno dai confini storici di Scampia e Secondigliano per raggiungere nuovi territori; la comparsa di un altro nucleo criminale inoltre coinvolgerà in uno scontro frontale vecchia e nuova generazione, boss storici contro aspiranti tali.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"