Gomorra e Napoli – Juve in contemporanea: la soluzione di “Genny Savastano”
I due eventi in programma alla stessa ora: ma Salvatore Esposito tranquillizza tutti
27-11-2017 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Gli appassionati di Napoli e di Gomorra potranno tirare un sospiro di sollievo. Per venerdì 1 dicembre, infatti, sono in programma due eventi cruciali: la partita valevole per il campionato di serie A tra Napoli e Juventus su Sky Calcio e gli episodi 5 e 6 della terza serie di “Gomorra” su Sky Atlantic, praticamente in contemporanea.
Perde il controllo dello scooter e cade: attore di Gomorra in pericolo di vita
Gaetano Di Vaio in condizioni critiche, indagini in corso
In molti in questi giorni hanno affollato le bacheche facebook dei gruppi tematici sul Napoli e sulla popolare serie Tv, chiedendo un cambiamento nel palinsesto Sky per anticipare o posticipare Gomorra.
A tranquillizzare tutti ci pensa Salvatore Esposito, alias “Genny Savastano”, il quale, attraverso il proprio profilo social, dichiara: “In molti mi hanno chiesto come fare per ovviare al fatto che venerdì 1 Dicembre ci fossero in contemporanea Napoli - Juve e gli episodi di Gomorra3, ecco allora la soluzione appena arrivata da Sky Italia ovvero gli episodi 5/6 verranno caricati già dal venerdì mattina su On Demand così chi vuole potrà vedere entrambe le cose lasciando comunque invariato quello che è il normale palinsesto. Grazie Sky”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"